Under 14 Silver – Leopardi imprecisi, sconfitta in casa di Campus


Nella penultima partita di campionato, i Leopardi di coach Grillone impegnati nel campionato Under 14 Silver perdono in casa dei pari età di Campus Piemonte.

La partita inizia con una BEA tosta in difesa, che riesce a limitare di molto l’attacco di Campus, ma è imprecisa sull’altro fronte, con tanti passaggi e conclusioni sbagliate. La prima decina si chiude sul 14-9 locale, con gli arancioni che però hanno molto da recriminare.

Al ritorno in campo, i chieresi spengono completamente la luce: i padroni di casa creano una breccia nella difesa ospite, l’attacco continua a faticare a prendere ritmo e gli arancioni sprofondano sul -19 all’intervallo.

A inizio secondo tempo c’è una timida reazione di Pisciuneri e compagni, che però vengono completamente travolti nell’ultimo quarto.

Una sconfitta sicuramente più ampia di quanto sarebbe potuta essere, complici i numerosissimi errori da sotto e le altrettante numerose palle perse. Ora si torna in palestra: al lavoro per concludere il campionato nel migliore dei modi nella difficile trasferta di venerdì ad Alessandria.

Campus piemonte – BEA Chieri   69 – 29
Parziali: 14-9, 34-15, 45-22

BEA CHIERI: Azizi 2, Cirrito, Darodda, Gamba 6, Greco, Guardalben 6, Luera, Molinari, Pisciuneri 13, Testa 2, Vidotto, Vurruso, All. Grillone, Acc. Ghigo.

CAMPUS: Dodaro, Ferrara C, Continazza 14, Gondos 4, Ferrara L, Palumbo 4, Tuttolomondo 9, Fernandez 12, Macchi 10, Piovesan 10, rasello 6, Minetto, All. Pignocco.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment